NewsTecnologia

Realme x Dragon Ball Z: arriva oggi il GT Neo 3T a tema

Realme, azienda cinese leader nella produzione e nella vendita di smartphone, ha annunciato che, nella giornata di oggi, sarà finalmente disponibile il GT Neo 3T realizzato in collaborazione con Dragon Ball Z, la nota serie manga disegnata dal maestro Akira Toriyama che ha visto Goku scontrarsi con Freezer, Cell e Bu.

Iniziamo con il darvi qualche informazione in più su questo device che, lo ricordiamo, sarà acquistabile da oggi sullo store eBay di Realme al prezzo di 499,99€. Intanto, nella confezione, troverete il SuperCharge Dart da 80w che vi consentirà di ricaricare il 50% della batteria in soli 12 minuti.

Inoltre, grazie al processore Snapdragon 870 5G potrete svolgere ogni tipo di attività con il vostro smartphone, senza alcun tipo di problema. Il Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition è dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+.

realme Dragon Ball ZPassiamo al comparto fotografico: lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Lo smartphone è inoltre dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni Realme in termini di fotocamera.

Entriamo, ora, nel vivo della collaborazione tra queste due realtà. La scocca è di colore arancione e ricorda le varie divise indossate da Goku e Gohan nel corso della loro avventura. Inoltre, è fornito di una lunghissima serie di sfondi esclusivi e personalizzati. In ogni caso, nessun dettaglio è stato tralasciato.

Il richiamo al manga, divenuto poi anime, di Akira Toriyama è presente anche nella confezione dello smartphone e al suo interno. Insomma, per gli appassionati di Dragon Ball questo device è un must buy: telefono di straordinaria qualità e richiami meravigliosi a una delle opere più importanti della storia dei fumetti giapponesi e non solo.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche