VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: spiegato il funzionamento del nuovo fuoco amico

Senza ombra di dubbio uno dei fastidi maggiori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è legato al fuoco amico nella partite online. I fatti, in più di un’occasione, nelle varie squadre si trovava il giocatore che, così tanto per divertirsi, sterminava i membri del suo team.

La casa di sviluppo ha preso provvedimenti seri: adesso avrete la possibilità di assistere al replay dell’eliminazione e, in caso si trattasse di un uccisione volontaria, i danni inflitti ai suoi compagni di squadra verranno rimandati al mittente. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche