VideogiochiGuide

Rainbow Six Extraction: guida per giocare con gli amici tramite il Buddy Pass

In questa guida vi spieghiamo come il Buddy Pass in Rainbow Six Extraction consente ai giocatori in possesso del titolo di invitare i propri amici su qualsiasi piattaforma anche se non ne hanno una copia. Ci sono alcune disposizioni per l’utilizzo del Buddy Pass che, per gli utenti invitati, dura solo 14 giorni. Tuttavia questo rappresenta un ottimo modo per provare il gioco in caso di dubbi sull’acquisto. 

Per utilizzare questa funziona, un giocatore come prima cosa deve possedere una copia di Rainbow Six Extraction (se siete curiosi di sapere il nostro voto noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata). Questo significa che gli utenti che accedono al titolo su Game Pass o Ubisoft+ non avranno la possibilità di invitare gli amici.

Una volta che un qualsiasi utente avrà acquistato il gioco potrà invitare massimo due giocatori attraverso i Buddy Token, che potranno unirsi alla partita in qualsiasi momento nel corso dei 14 giorni. Dopo la scadenza del periodo di prova, i giocatori invitati dovranno decidere se acquistare o meno il titolo, conservando tutti i progressi ottenuti fino a quel momento.

Nel momento in cui vi scriviamo dovete sapere che il Buddy Pass non è stato ancora implementato in Rainbow Six Extraction per invitare gli amici e questa guida è più orientata al futuro. Questa funziona arriverà comunque tra pochissimi giorni, anche se non abbiamo una data di uscita precisa, dunque non resta che attendere novità direttamente dalla casa di sviluppo.

Rainbow Six Extraction guida amici

Quando il Buddy Pass sarà disponibile, i giocatori potranno esplorare le varie mappe e operatori inclusi in Rainbow Six Extraction. Ci sono un totale di 18 operatori e 12 mappe con varie sfide e missioni da completare. La nostra guida dedicata per oggi finisce qui, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che nei prossimi giorni arriveranno altri aiuti e consigli sul titolo Ubisoft, quindi continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità. 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche