Paramount ha oggi rivelato quando debutterà A Quiet Place Parte 3, nonostante i dettagli in merito siano pochi e piuttosto vaghi. La cosa importante è che la volontà di pubblicarlo è stata confermata, così come il periodo d’uscita: A Quiet Place Parte 3 debutterà nelle sale durante il 2025.
L’informazione è stata rivelata durante una delle consuete presentazioni con gli investitori di oggi, durante la quale Paramount ha dato un assaggio di tutto ciò che ci aspetta nel prossimo periodo per quanto riguarda i propri film.
La seconda parte di A Quiet Place non è stata molto fortunata in termini di rilascio, soprattutto perché – come ben ricorderete – durante la pandemia l’ingresso nelle sale cinematografiche era limitato ad un determinato numero di persone, e la pellicola, nonostante la buona risposta di pubblico e critica, ne ha risentito parecchio in termini di incassi (300 milioni di Dollari raggiunti globalmente, comunque niente male se si pensa proprio al periodo d’uscita).
Non è ancora chiaro, tra le altre cose, chi vedremo alla direzione del film (quindi una riconferma oppure no di John Krasinski), né tanto meno se il cast prevedrà ancora Emily Blunt, Millicent Simmonds, e Noah Jupe. Insomma, tanti dubbi, ma la certezza che ci si sta muovendo.
Nella stessa riunione, Paramount non ha mancato di parlare anche dell’inizio dello sviluppo di un terzo film dedicato a Sonic the Hedgehog, ma anche addirittura la prima serie live action sempre sul porcospino blu, che come mai prima d’ora sta rientrando nei cuori degli appassionati. Il sequel del film sembra previsto per il 2023, ma anche in questo caso le informazioni sono state date col contagocce, segno che si vogliono fare le cose in grande, ma dosando per bene sia le aspettative, sia le sorprese.
Nel frattempo, Sonic the Hedgehog 2 si prepara a debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 2 aprile.