Quantic Dream promette importanti novità nel 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

In un post su Twitter, accompagnato da un video, la celebre software house Quantic Dream, sviluppatrice dei noti Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human, ha augurato a tutti gli utenti un felice anno nuovo, promettendo grandi novità per il prossimo anno.

Grazie per questo fantastico 2018. Torneremo presto con grandissimi notizie. Siate felici, condividete la vostra passione e il vostro amore. Restate sintonizzati…

Sembra improbabile però che Quantic Dream si stia riferendo a un nuovo titolo, dato che Detroit: Become Human è stato rilasciato pochi mesi fa. È molto più plausibile, invece, che la software house voglia introdurre dei possibili DLC per quest’ultimo titolo, come era già stato anticipato da David Cage.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!