Pubblicato il primo spot TV ufficiale di Rocket League

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Psyonix non smette mai di sorprenderci: infatti, dopo le moltissime iniziative dedicate a Rocket League, la compagnia non sembra voler smettere. Dopo l’alleanza con WWE ed un nuovo aggiornamento abbastanza significante, Psyonix ci delizia di nuovo, rilasciando il primo spot TV ufficiale del gioco. Lo spot in sè non è molto lungo, ha una durata di circa 30 secondi ed è intitolato “What a save!”, nome dedicato alla funzione presente nella chat di gioco, molto utile per complimentarsi con gli altri utenti in caso di azioni sensazionali.

Rocket LeagueCome dice il titolo stesso, “What a save!” si riferisce ad una parata molto importante, ed è proprio questo ciò che viene mostrato nello spot, che propone allo spettatore una simpatica scenetta in cui appaiono dei giocatori ed un automobile vera, elementi che sono l’essenza stessa di Rocket League. Di seguito vi lasciamo al video pubblicità, gustatevelo:

Inoltre, come già riportato sopra, Psyonix ha rilasciato recentemente un aggiornamento in cui Neo Tokyo torna ad essere giocabile, insieme ad una nuova fiammante automobile; altrettanto importante l’alleanza tra WWE e Psyonix, che permetterà a Rocket League di avere una visibilità notevole, tramite alcuni eventi Pay-per-View della nota società sportiva.

E voi cosa ne pensate di questo spot?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.