Pubblicato un nuovo interessante trailer per Vampyr

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

L’oscurità e l’ambientazione tetra sembra essere uno dei temi principali del nuovo Vampyr, ovvero l’ultima progetto dello studio sviluppatore Dontnod Entertainment, nonché il team conosciuto per il, purtroppo, sottovalutato Remember Me e per il noto Life is Strange. A quanto pare, l’oscurità non impregnerà soltanto la Londra afflitta da un’epidemia di influenza spagnola, ma farà parte anche del protagonista Jonathan Reid: un medico che che si ritrova improvvisamente trasformato in un vampiro che dovrà imparare a gestire la propria sete di sangue.VampyrIl trailer, che troverete come sempre in calce alla news, si intitola Darkness Within e ci mostra come la software house si sia concentrata sulle scelte e su quelle di un medico, che oltre a dover combattere l’epidemia che affligge Londra, dovrà affrontare la proprio natura bestiale. Per chi ancora non conoscesse questo titolo, Vampyr è un GdR d’azione ambientato nella Londra del 1918, città colpita dall’epidemia di influenza spagnola e brulicante di pericoli di ogni genere. Sarà compito del nostro protagonista scoprire la causa della sua mutazione e l’origine della malattia: una missione che lo porterà a scontrarsi contro cacciatori di vampiri, abominevoli mutazioni e tutta un’altra serie di orride creature. Vi ricordiamo che Vampyr è atteso per console e PC nel corso del 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.