Pubblicato il nuovo trailer di Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato ufficiale, Aksys Games e NIS America ci hanno fatto sapere che sulla piattaforma YouTube è stato rilasciato il primo trailer dedicato a Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, riedizione dell’omonima visual novel arrivata in Europa nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation Vita e Playstation TV. Il gioco narra le avventure Ryusuke Touma, uno studente della Kurenai Academy che, insieme al gruppo dei Gate Keepers, si occupa di dare la caccia ai fantasmi in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Nel filmato che trovate in calce all’articolo, potrete vedere tutte le innovazioni apportate in questa nuova versione: Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, versione definitiva del omonimo gioco, sarà infatti arricchito da cinque nuovissimi capitoli, da nuovi spettacolari scenari, e da un gameplay notevolmente migliorato, che andrà a perfezionare il già unico sistema di combattimento. Verrà inoltre introdotto un nuovo antagonista, Chagall, personaggio avvolto da una potente aura di mistero.

Vi ricordo che la versione fisica di Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs sara disponibile solo per Playstation 4 e sarà distribuita all’interno del territorio europeo a partire dal 21 ottobre 2016. Sempre nella stessa data verranno commercializzate anche le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma queste saranno disponibili solo in formato digitale.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.