VideogiochiNews

PS5 potrebbe presto avere degli auricolari senza filo

Tom Henderson di Insider Gaming ha recentemente parlato di alcuni nuovi accessori in arrivo per PlayStation 5. A suo dire fra aprile 2023 e marzo 2023 saranno rilasciati due nuovi modelli di cuffie compatibili con la console di Sony e, a spiccare fra questi, ci dovrebbe essere anche un nuovo modello di auricolari senza fili. Gli auricolari appena citati sarebbero al momento ancora un progetto coperto da un nome in codice, Project Nomad. Project Nomad avrà una batteria che durerà circa cinque ore e potrà essere ricaricata con la custodia apposita o con un cavo USB-C collegato direttamente alla PlayStation 5.

Il secondo accessorio in programma è invece conosciuto come Voyager e si tratta sempre di cuffie solo che questa volta sono integrali. Su Voyager non ci sono molti dettagli ma, a dire di Tom Henderson, dovrebbe avere capacità molto simili alle cuffie Inzone H7. Quest’anno PlayStation 5 spegne la sua terza candelina e sta festeggiando proprio rilasciando diversi nuovi accessori; l’ultimo arrivo è davvero fresco, il DualSense Edge è stato rilasciato il 26 gennaio ed è acquistabile per $199.99. Qui un nostro articolo inerente. Sony sembra avere in programma diverse novità in arrivo per la sua console in questo 2023 e non ci resta che aspettare per scoprirle una ad una.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi