Prova gratuita di 6 ore per Dragon Age: Inquisition

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Age Inquisition

Notizia fresca di giornata, e molto ghiotta. Se siete abbonati al servizio EA Access, potrete provare gratuitamente Dragon Age: Inquisition a tempo limitato. Il gioco può essere giocato per 6 ore senza pagare un centesimo, ma per farlo sarà necessario scaricare interamente il gioco (si tratta di circa 40G di download). La trovata è di certo molto intrigante, e probabilmente molti utenti non si lasceranno scappare l’opportunità, dato che inoltre se si usufruisce di questo servizio, sarà possibile in seguito acquistare l’intero pacchetto con il 10% di sconto sul prezzo di listino!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.