Il primo video di Star Wars: Battlefront II sarà mostrato durante la Star Wars Celebration

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano in queste ore buone notizie per i tanti appassionati dei giochi ispirati a Star Wars, la famosa saga cinematografica nata dalla geniale mente di George Lucas nei primi anni ’70. Sembra infatti che Electronic Arts sia in procinto di mostrare il suo nuovo gioco: Star Wars: Battlefront II.

Come riferito dall’account Twitter ufficiale di EA, i giocatori potranno dare un primo sguardo a questo nuovo sparatutto il prossimo 15 aprile, durante lo Star Wars Celebration a Orlando, a partire dalle 2:30 PM ET, corrispettivo delle 20:30 qui in Italia. Infatti, proprio durante quest’evento, Electronic Arts terrà un panel dedicato a questo nuovo capitolo della serie e, proprio in questa occasione, verrà mostrato quello che probabilmente sarà il primo trailer di Star Wars: Battlefront II.

In quest’occasione i membri di DICE, Criterion e EA Motive incontreranno il fan e illustreranno alcune delle più importanti caratteristiche del gioco, che verrà poi approfondito nel corso dell’evento EA Play di quest’estate.

Colgo l’occasione per ricordarvi che il 15 aprile il panel verrà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale dedicato alla Star Wars Celebration. Non ci resta quindi che aspettare e vedere quali novità e innovazioni ci verranno proposte con questo nuovo capitolo della saga.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.