In queste ore Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer gameplay di Dragon Ball Fusions, l’ultimo titolo dedicato all’opera del maestro Akira Toriyama in esclusiva per 3DS e al momento confermato solo per il mercato giapponese in cui, così come si intuisce dal titolo del gioco, potremo effettuare tantissime fusioni anche non presenti nell’anime e nel manga.
Come potete vedere nel lungo video che trovate di seguito, molte fasi di gioco saranno basate sulla natura RPG: così come era possibile fare in Xenoverse, potremo creare un nostro personaggio con l’editor e scegliere tra diverse razze (come Umano, Sayan e Namecciano) ed esplorare i vasti mondi dell’universo di Dragon Ball. Ovviamente non mancano i combattimenti, anche se non è ancora chiaro se saranno gestibili in tempo reale come un vero picchiaduro o a turni come, appunto, un gioco di ruolo. Saranno numerosissime inoltre le fusioni, creabili unendo due personaggi anche molti diversi tra loro e addirittura più di due, così come si vede a fine trailer. Curiosi? Non ci resta che augurarvi buona visione!
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra commentando qui sotto o sulla nostra pagina Facebook, sperando di poter aver presto una data europea e di poter giocare al più presto questo titolo davvero originale!