NewsCinema e TV

Prime Video: Amazon svela i film e le serie in arrivo a marzo

Prime Video, la piattaforma streaming di casa Amazon, arricchisce il suo parco di titoli e serie tv con tantissime novità in arrivo a marzo. Si parte il 4 marzo con l’arrivo della seconda stagione di Star Trek: Picard e con l’esordio della serie animata The Boys Present: Diabolical che promette scintille.

Sempre il 4 marzo, invece, toccherà al film Lucy and Daci, una produzione Amazon Original, esattamente come le due serie delle quali abbiamo parlato poc’anzi. L’11 marzo, invece, arriva la seconda stagione di Upload, mentre il 14 è la volta della prima stagione di MotoGP Unlimited, esclusiva Amazon.

Tornando ai film in arrivo su Prime Video a marzo, registriamo gli Amazon Original Acque Profonde e Master. Insomma, tra nuove stagioni e nuove produzioni, ben distribuite tra serie tv e pellicole originali, il parco di titoli della piattaforma di streaming si arricchisce sempre di più.

E non è finita qui, perché sono molte altre le serie e le pellicole in arrivo. Tra le serie, segnaliamo l’arrivo di tutte le stagioni di Sherlock, di Hannibal, di 902110 e, per quanto riguarda gli anime, sono in arrivo diverse stagioni di Bleach, Hunter X Hunter, Naruto e Haikyuu!!.Prime Video marzo

Per quanto riguarda i film, sono in arrivo in prima e seconda visione Promises, Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini e 9/13. Tra gli altri, spiccano Il lato positivo, i due Iron Sky, La casa di famiglia, A Lady in Paris, Occupation e Predestination. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Infine, se vi siete persi uno di questi titoli, è ora di recuperarli perché a marzo usciranno dal catalogo di Prime Video. Stiamo parlando del primo leggendario Jurassic Park, Il giorno sbagliato, Dolittle e Tutta un’altra vita. Marzo, quindi, si presenta come un mese ricco di pellicole e di serie tv da gustare da soli o in compagnia, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ora tocca a voi.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche