Prey for the Gods raggiunge e supera il suo obiettivo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Prey for the Gods, è un titolo action-adventure sviluppato dallo studio No Matter Studio, ispirato tacitamente al bellissimo Shadow of the Colossus, ma che cerca di aggiungere allo stile inconfondibile dell’amato titolo sopra citato alcune dinamiche tratte da titoli più veloci e action come FTL: più veloce della luce, Deus Ex e DayZ. Il titolo in questione fu lanciato tramite una campagna Kickstarter, mostratosi sin da subito molto interessante questo non solo ha raggiunto il traguardo prefissato nella campagna ma lo ha addirittura superato.prey for the godsL’ultimo titolo di No Matter Studio sembra promettere veramente bene, visto che prima della chiusura della campagna Kickstarter ha superato l’obiettivo minimo prefissato di $300.000 e a meno di 13 ore dalla chiusura definitiva della raccolto ha incassato ben $443.948. Un risultato davvero eccezionale quello ottenuto dal titolo che a questo punto inizia inizia a stimolare la fantasia di molti giocatori. Non vediamo l’ora di conoscere nuovi dettagli riguardanti Prey for the Gods e condividerli con voi, per il momento è tutto, vi lasciamo alla visione del trailer del titolo ricordandovi solamente che questo nuova IP è prevista in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Per sopravvivere è necessario distruggere gli stessi dèi in cui credi.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!