Prey: svelata la durata e la presenza di finali multipli

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, uno dei titoli che sicuramente ha attirato di più l’attenzione di pubblico e critica, è sicuramente Prey, nuovo gioco targato Arkane Studios. Noi del prodotto già vi abbiamo mostrato ben 30 minuti di gameplay e i requisiti minimi per PC ma, nella giornata odierna, vogliamo riportavi delle succulenti novità emerse nelle scorse ore.

PreyAlcune informazioni derivano dagli incontri effettuati con i giornalisti nei giorni scorsi e, in particolar modo, riguardano la durata del titolo e soprattutto il finale, ovviamente senza fare spoiler. Per quanto riguarda le ore di gioco il Lead Designer di Prey, Ricardo Bare, ha dichiarato che dipenderà tutto dallo stile del giocatore. Stando a quanto detto durante il testing del videogame i beta tester impiegavano dale 16 alle 22 ore per completare l’avventura, con una media di circa 20 ore. Per il finale la novità riguarda la presenza di finali multipli, una caratteristica che permane nei titoli di Arkane Studios e che anche in questo caso sarà influenzato non soltanto dalle decisioni, ma anche dal modo di giocare. Vi riportiamo di seguito la dichiarazione:

Dovrete prendere delle decisioni parecchio importante, per quel che riguarda la stazione e chi ci abita. All’interno di questi enormi rami decisionali, ci saranno numerose combinazioni che saranno collegato al modo in cui tratterete i sopravvissuti che si incontreranno. 

Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo che l’opera multimediale è in uscita il 5 maggio su console e PC.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.