Presto arriverà la versione PS Plus di Driveclub

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, i ragazzi di Evolution Studios rispondendo ad un utente hanno parlato della versione PS Plus di DriveClub.

Driveclub Logo

Riferendosi a questa versione, il team di sviluppo ha rassicurato i consumatori dicendo che “arriverà presto”, aggiungendo inoltre:

A breve avremo notizie per voi sulla versione PS Plus di DriveClub. Questa arriverà non appena saremo in grado di migliorare le prestazioni dei nostri server.

Nessuna tempistica precisa dunque, non ci resta che attendere qualche nuovo comunicato da parte di Evolution Studios.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.