Acer: ecco il router mesh Wi-Fi 6E Connect Vero
Acer punta forte all’ecosostenibilità e all’efficientamento energetico, e presenta il primo router Wi-Fi 6E ecosostenibile che incorpora materiale riciclati post-consumo (PCR). Il nome del prodotto è Acer Connect Vero W6m, raggiunge velocità di picco fino a 7,8 Gbps (Giga) con banda AXE7800, ed è stato prodotto con il 30% di plastica PCR nell’involucro, oltre a possedere una modalità ECO dedicata, che combina le massime prestazioni all’efficienza energetica.
Questo nuovo router è alimentato da un processore quad-core da 2 GHz e include un pacchetto di connettività, copertura e sicurezza di altissimo profilo, tra cui la funzionalità del Wi-Fi 6E Tri-Band AXE7800.
Queste le parole riportate nel comunicato stampa ufficiale, scritte da Wayne Ma, General Manager della compagnia:
Siamo entusiasti di ampliare il portfolio di dispositivi di rete Acer con il lancio del router mesh Acer Connect Vero W6m Wi-Fi 6E, progettato con il supporto della connettività tri-band Wi-Fi 6E per fornire connessioni rapide e sicure con un’ampia copertura di rete all’interno di qualsiasi abitazione o ufficio. Questo router dalle prestazioni elevate è anche l’ultima novità della nostra linea Vero di prodotti eco-sostenibili, in continua crescita, che dimostra l’impegno di Acer nell’adempiere alla propria responsabilità ambientale e nel contribuire a ridurre l’impronta di carbonio.