VideogiochiNews

Pokken Tournament: ecco i controller supportati e il peso del gioco

Pokken Tournament sarà disponibile in Europa, esclusivamente su Wii U, a partire dal 18 marzo ma le notizie, a parte il roster, sono davvero ben poche. Fortunatamente viene in nostro aiuto l’eShop americano, in cui è stata già creata la pagina del gioco e in cui ci sono diverse informazioni utili, a partire dai controller supportati, al peso del titolo e la sinossi.

pokken tournament eshop

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il peso del gioco sarà di 4234,4 MB; quel che non è possibile vedere ma è riportato sulla scheda del prodotto è che i controller supportati saranno davvero molti:

  • Wii U Pro Controller
  • Wii Remote + Classic Controller Pro
  • Wii Remote
  • Wii Remote + Nunchuck
  • Wii U GamePad

Il multiplayer sarà sia in locale che online, con tanto di classifiche; per quanto riguarda la lingua del gioco non c’è da preoccuparsi: nelle versioni NTSC dei giochi sono comprese solo le lingue inglese, francese e spagnolo, ma Nintendo ha già confermato che l’italiano sarà incluso tra le lingue della versione europea di Pokken Tournament.

Per finire, ecco a voi la sinossi del gioco in cui si dà una panoramica generale su quel che ci proporrà il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco:

“Vivi le battaglie Pokémon come mai prima in combattimenti in arena ricchi di azione! Esegui splendide mosse Pokemon in tutto il loro splendore con combinazioni di pulsanti, tramite un sistema di combattimento intuitivo, per scatenare attacchi devastanti sul vostro avversario per diventare il campione di Pokkén Tournament!

Scopri i vari stili di combattimento dei Pokémon, come Pikachu, Charizard, Lucario e altro ancora. Qualsiasi fan sarà in grado di imparare ed eseguire le mosse dei PokPmon con una semplice pressione di un tasto. Cambiate le sorti della battaglia chiamando un Pokémon di supporto per assistervi e scatenate attacchi devastanti per mandare l’avversario in KO.

Le battaglie vi attendono, rivendicate il titolo di campione Pokkén Tournament!”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche