VideogiochiGuide

Pokémon Spada e Scudo – Guida per riscattare il codice del Colossal di Wolfe Glick

Pokémon Spada e Scudo è un gioco che ha fatto certamente discutere ma oggi vogliamo aiutarvi con questa guida per riscattare il codice del Colossal di Wolfe Glick. L’occasione è stata data ai fan per festeggiare al meglio il 25° anniversario di Pokémon, proprio in occasione dei Pokémon Players Cup.

Prima di iniziare con la guida, se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo di Pokémon Spada e Scudo noi vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Come ottenere i Colossal di Wolfe Glick su Pokémon Spada e Scudo? Ecco la guida

Come prima cosa è bene che sappiate che la possibilità di ottenere la versione Colossal di Wolfe Glick è solo ed esclusivamente a tempo limitato su Nintendo Switch. Durante la giornata Pokémon Company stesso ha cominciato la divulgazione del codice che sarà valido fino alla giornata di domani, ovvero il 16 agosto 2021.

Codice: V1CT0RYENG1NE25

Statistiche e passaggi per il download 

Per chi non lo sapesse si tratta di un Pokémon Roccia/Fuoco: questa tipologia di mostriciattoli è stata inserita solo durante l’ottava generazione della serie. Una volta riscattato il codice, vi ritroverete un Pokémon al livello 50 con queste mosse:

Raggiometeora
Ondacalda
Solaraggio
Protezione 

Se vi trovate in difficoltà su come riscattare il codice, ecco cosa dovete fare: 

  • Collegare ad internet il Nintendo Switch con Pokémon Spada o Scudo
  • Dal menu principale selezionare “Dono Segreto”
  • Infine andate su “Ricevi un Dono Segreto” e subito dopo scegliete l’opzione “Tramite codice seriale/password“
  • Inserite il codice che vi abbiamo dato poco fa

Seguendo questi semplici passi che vi abbiamo elencato nella guida, e grazie al codice fornito da Nintendo, otterrete senza problemi il Colossal di Wolfe Glick in Pokémon Spada e Scudo. Vi ricordiamo, inoltre, che dell’esclusiva della grande N abbiamo trattato anche il DLC, potete trovare la recensione al seguente link.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche