VideogiochiNews

Pokémon Spada e Scudo: svelata la forma regionale di Ponyta

Nelle scorse ore, The Pokémon Company ha tenuto una live di 24 ore sul proprio canale Youtube, mostrando quel che sarà Bosco Brillabirinto, luogo che ritroveremo in Pokémon Spada e Scudo nella nuova regione di Galar. Durante la lunga diretta sono state avvistate diverse creature già conosciute ai fan del famosissimo brand Nintendo, ma tra queste è stata mostrata anche la forma di Galar dedicata a Ponyta. Dopo Weezing, Zigzagoon, Linoone ed Obstagoon (nuova evoluzione di Linoone della regione di Galar), anche il tenero Pony della prima generazione Pokémon avrà una sua nuova forma regionale.

La nuova versione di Ponyta richiama palesemente le sembianze di un unicorno, e vista anche la natura “incantata” del bosco si suppone che la creatura possa essere di tipo Folletto. Soddisfatti del nuovo avvistamento nella regione di Galar?

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal prossimo 15 novembre 2019.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche