VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: un video gameplay rivela nuovi interessanti dettagli

Proprio come annunciato giorni fa del sito ufficiale di NicoNico, il popolare sito web di video sharing giapponese, quest’oggi è andata in diretta una trasmissione in cui è stato mostrato un filmato gameplay di Pokémon Sole e Luna, i due giochi di settima generazione che saranno disponibili all’acquisto a partire dal 23 novembre 2016.Pokemon Sole e Luna

Come potrete vedere dai tre video in calce all’articolo, gli ospiti della trasmissione si sono divertiti a giocare a Pokémon Sole e Luna, mostrando al mondo nuove interessanti informazioni e sfidandosi in anteprima nella Battle Royal.

Qui di seguito vi elenchiamo le principali novità emerse da questi filmati:

  • Nel momento in cui catturerete un nuovo Pokémon, Rotom vi fornirà un rapporto completo del vostro Pokédex in termini di percentuale.
  • La prova propostaci dal Capitano Liam, l’esperto di Pokémon di tipo Normale, consisterà nell’inoltrarci all’interno della Grotta Sottobosco per sconfiggere due Rattata Alola e due Raticate Alola . Al termine della prova il protagonista otterrà come premio un Cristallo Z.
  • Nel corso della sua avventura, il protagonista dovrà affrontare sette diverse prove.

Come già anticipato, qui di seguito potrete trovare i tre filmati dell’odierna trasmissione proposta su NicoNico. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che nuovi interessantissimi dettagli saranno divulgati giovedì 27 ottobre 2016.


Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche