VideogiochiNews

Pokémon Quest si è recentemente aggiornato alla versione 1.0.3

Dopo l’ottimo successo riscosso da Pokémon Quest, spin-off della serie Pokémon dal peculiare stile grafico che ha saputo conquistare sia i possessori di Nintendo Switch che i giocatori con dispositivi Adroid e iOS, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la loro opera. Visti i numerosi problemi grafici e cali di framerate che sono andati presentandosi nel corso dell’ultimo mese, soprattutto sui dispositivi meno potenti come smartphone di vecchia generazione, Game Freak ha voluto cercare di migliorare la situazione con una patch che ha portato il titolo alla versione 1.0.3.

Tale aggiornamento non apporta grandi novità all’opera se non per la risoluzione di alcuni problemi legati al gameplay, come quello che impediva ad alcuni Pokémon di muoversi dopo aver effettuato determinate mosse e che andava conseguentemente a inficiare in maniera brusca sul completamento di un livello. Inoltre, Game Freak ha approfittato dell’occasione per regalare a tutti gli utenti che aggiorneranno il titolo alla versione 1.0.3 ben 100 PM da spendere all’interno del gioco.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche