Pokèmon Let’s Go, Mew in regalo con le Poké Ball Plus

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 1 minuti

Se siete in attesa dei nuovi Pokémon Let’s Go Pikachu and Eevee questa notizia non potrà che farvi piacere. All’interno del Direct di oggi infatti proprio il buon Reggie ha annunciato una chicca interessante per gli acquirenti della periferica che accompagnerà il lancio delle nuove avventure all’interno della regione di Kanto.

La Pokè Ball Plus, che nel primo trailer assumeva diverse funzioni tra i quali quella di controller aggiuntivo per i settings di Switch, e quella decisamente più intrigante di poter trasportare un Pokémon dal gioco all’interno della sfera, non verrà venduta esattamente “vuota”. All’interno di essa  infatti, risiederà uno dei Pokémon simbolo della prima generazione: stiamo parlando di Mew, uno dei leggendari più celebri e che si narra sia stato “l’adamo” dei mostri tascabili.

Avete ancora sete di informazioni riguardanti Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee? Rimanete con noi per saperne di più dalla fiera losangelina e del boot di Nintendo.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.