Pokémon GO si mostra in 16 nuovi minuti di gameplay!

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor Lettura da 2 minuti

Pokémon GO è il sogno di tutti i fan di questo storico brand. Sarà finalmente possibile catturare i Pokémon nel mondo reale e poter sfidare con tutti gli altri allenatori utilizzando uno smartphone. Il titolo sarà disponibile fra un mese sui dispositivi iOS e Android ed è stato rilasciato in rete un nuovo video di sedici minuti, che illustra il suo gameplay. Questi piccoli assaggi non fanno altro che aumentare l’appetito dei players che contano i giorni che li separano dall’uscita del titolo.

PokemonGo1

I giocatori avranno la possibilità di esplorare paesi e città vicine e lontane per catturare più Pokémon possibili. Durante la ricerca, lo smartphone vibrerà per segnalare quando i Pokémon saranno nelle vicinanze poi, una volta scovato un Pokémon, sarà possibile prendere la mira sul touch screen e lanciare una Poké Ball per catturarlo. Ovviamente non sarà sempre facile riuscire a catturarli, perché ognuno di loro può scappare da un momento all’altro e dovete essere pronti a dar loro la caccia!

https://youtu.be/F6c3v9UZZ8k

Che ve ne pare di questo gameplay? Siete in attesa del titolo? Sapete che nelle ultime ore, anche su Amazon Italia, sono stati aperti i preorder del dispositivo Pokémon GO Plus? Come sempre, se volete scrivete sempre un commento qui sotto oppure interagite sulla nostra pagina Facebook, facendoci sapere le vostre impressioni in merito!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.