VideogiochiNews

Pokémon GO: Mr Mime di Galar e le nuove sfide dell’evento Vacanze Parte 2

In seguito all’inizio dell’evento Pokémon GO Vacanze 2021 iniziato la settimana scorsa, ora è giunto il turno della Parte 2, che offrirà la nuova Sfida dell’Amicizia, la Sfida Cattura a tempo insieme all’Attività di ricerca per offrire ai giocatori la possibilità di incontrare la versione Galar di Mr Mime.

Uno degli eventi in game più controversi dello scorso anno è stato proprio quando il Pokémon è stato aggiunto. Questo perché i giocatori avrebbero dovuto pagare una cifra di € 7,99 per poterlo ottenere. Per fortuna, ora Niantic concederà agli allenatori da tutto il mondo l’opportunità di catturarne due in maniera del tutto gratuita.

Per poter accedere all’incontro con Mr Mime di Galar, i giocatori dovranno prima completare la nuova edizione della Sfida dell’Amicizia, con molte ricompense per il vostro team di pocket monsters.  Qui di seguito trovate l’elenco di compiti e le relative ricompense disponibili durante l’evento Pokémon GO Vacanze 2021 Parte 2.

  • Invia 5 regali agli amici = incontro natalizio con Pikachu
  • Scambia 3 Pokémon con un amico = incontro Vanillite
  • Invia 25 regali agli amici = Incontro Holiday Delibird
  • Invia regali per 3 giorni di fila = incontro con i Pokémon
  • Stringi una nuova amicizia = 3 bacche di pinap d’argento
  • Ricompensa = Incontro con Mr Mime di Galar

pokémon GO

Completare questi step sarà necessario per poter sbloccare l’incontro con la versione Galar di Mr Mime. Tuttavia si tratta di sfide piuttosto semplici, che beneficeranno sia voi, sia i vostri amici.

Un’altra Sfida Cattura a Tempo, invece, richiede catturare 40 Pokémon di tipo ghiaccio. Sembrerà un numero alto, ma fortunatamente per tutta la durata dell’evento essi continueranno a sbucare fuori. Questo include l’appena aggiunto Bergmite, proprio come altri tipi del calibro di Holiday Spheal e Holiday Cubchoo.

L’evento Vacanze 2021 Parte 2 di Pokémon GO ha inizio proprio nella giornata di oggi, giovedì 23 dicembre (a partire dalle 10:00, ora locale) e durerà fino a venerdì 31 alle 8 di sera.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato al Community Day di Gennaio 2022 con tutti i dettagli sul Pokémon protagonista dell’evento.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche