VideogiochiNews

Pokemon GO: ecco la confezione del dispositivo Plus!

Si è ormai concluso l’E3 2016 e quindi i due lunghi Treehouse di Nintendo durante la quale sono state date nuove informazioni di titoli attesissimi come Zelda e l’ancora abbastanza misterioso Pokemon GO. Sapevamo da tempo che il gioco free-to-play per dispositivi Android e iOS avrebbe funzionato anche interfacciandosi con una sorta di dispositivo chiamato Pokemon GO Plus (venduto separatamente) e ora la casa giapponese mostra per la prima volta la sua confezione.

Pokemon GO PlusAl momento non si hanno moltissime informazioni su questo dispositivo: sappiamo che non sarà indispensabile per poter giocare al titolo, ma che comunque ci semplificherà la vita poiché, nel momento in cui ci troveremo nei pressi di un Pokémon selvatico, la parte centrale del dispositivo si illuminerà ad intermittenza e saremo quindi pronti a prendere il nostro smartphone dalla tasca e cominciare a lottare. In futuro, probabilmente, verranno svelate altre funzionalità di questo Pokemon GO Plus, visto che il prezzo di 35 euro non è sicuramente dei più bassi e molti potrebbero storcere il naso se avesse funzionalità molto accessorie.

Il titolo per Android e iOS, come già detto, sarà scaricabile gratuitamente dai rispettivi Store e molto probabilmente sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal mese di luglio, quindi non manca molto al poter realizzare il sogno di molti di noi: iniziare a viaggiare e diventare allenatori di Pokemon.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche