VideogiochiNews

Pokemon GO: il nuovo aggiornamento introduce le sfide tra allenatori

Niantic ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO contenente la tanto attesa modalità Lotte tra Allenatori, annunciata qualche giorno fa e di cui potete leggere qui tutti i dettagli. Inoltre il nuovo update conterrà altre novità come la presenza di nuovi colori dei capelli e tonalità della pelle accessibli dal menù di personalizzazione. Potrete sbizzarrirvi con capelli viola, azzurri, verdi, arancioni e tante altre colorazioni.

La modalità PVP come già espresso sarà suddivisa in tre legheMega (fino a 1500 PL), Ultra (fino a 2500 PL) e Master (nessun limite). Sarà possibile scegliere tre Pokémon da utilizzare e sfidare le persone vicine o i propri amici nelle vicinanze condividendo un QR Code. Le sfide saranno valide come interazione giornaliera con i propri amici e si potrà sfidare i propri “amici per la pelle” e “migliori amici” anche quando sì è lontani. Sarà possibile sfidarsi quante volte si vuole, ma solo le prime tre volte ogni giorno garantiranno dei premi.

Si potranno sfidare inoltre i Capisquadra Blanche, Candela e Spark e allenarsi per completare il premio Fantallenatore. All’interno dell’aggiornamento sono presenti riferimenti a nuovi premi da sbloccare nel profilo. I primi tre sono riferiti alle leghe, mentre gli altri hanno la parola chiave “BANANA” che non lascia trasparire ciò a cui si riferiscono:

  • BADGE_GREAT_LEAGUE
  • BADGE_ULTRA_LEAGUE
  • BADGE_MASTER_LEAGUE
  • BADGE_TOP_BANANA_1
  • BADGE_TOP_BANANA_2
  • BADGE_TOP_BANANA_3

Tra le altre novità segnaliamo anche la possibilità di conoscere quanti PL raggiungerà un Pokémon al momento del potenziamento. Sarà possibile interrompere l’operazione per evitare che i PL superino il limite previsto dalla Lega Mega o Ultra.

 

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche