VideogiochiNews

Pokémon GO: come riscattare le ricompense con Amazon Prime Gaming

Una collaborazione tra l’ormai intramontabile gioco mobile Pokémon GO e Amazon Prime Gaming, vedrà portare delle ricompense gratuite a tutti i giocatori del titolo di Niantic, come Poké Ball e oggetti vari utili per il gioco. Questa iniziativa è partita proprio il 19 maggio, e a quanto pare ci saranno delle nuove ricompense due volte al mese.

Il mobile game, a ben 6 anni dalla sua uscita, rimane ad oggi uno dei titoli più giocati sugli smartphone, e soprattutto viene ancora pienamente supportato con nuove attività e nuovi contenuti, in modo costante. Stavolta però, in aggiunta a tutto, i nuovi contenuti vedranno “protagonista” anche Amazon, che con Prime Gaming, ogni 2 settimane vedrà mettere a disposizione un set di ricompense gratuito per tutti gli iscritti.

Il primo di questi set, appunto rilasciato ieri, comprende ben 30 Poke Ball per catturare Pokémon, 1 Pezzo di Stella e 5 oggetti Revitalizzante Max. Il prossimo set sarà disponibile a partire dal 2 giugno.

pokemon-go-niantic-ascolta-giocatori-cambiate-distanze

Come riscattare le ricompense di Pokémon GO con Prime Gaming?

Come per tutte le ricompense di Prime Gaming, sarà necessario attivare la sottoscrizione ad Amazon Prime. Se disponete di un account Amazon prime, potete procedere come segue:

  • Visitate il sito internet di Pokémon Go Prime Gaming
  • Selezionate l’offerta che volete riscattare e seguite le istruzioni
  • Visitate la pagina per il riscatto dell’offerta sul sito di Niantic
  • Effettuate il login con gli stessi dati che utilizzate per l’applicazione di Pokémon GO
  • Inserite il codice per la vostra ricompensa di Prime Gaming e cliccate per effettuare il riscatto.

Se il codice che avete inserito risulterà valido, potrete trovare gli oggetti della lista all’interno del vostro inventario una volta aperto Pokémon GO. Queste istruzioni sono valide per tutti gli utenti, ma sappiate che coloro che utilizzano un sistema Android potranno effettuare il riscatto anche dall’interno del gioco, mentre gli utenti iOS dovranno necessariamente seguire la procedura.

Per vostra comodità, trovate i link ai siti citati direttamente sull’elenco puntato.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche