VideogiochiNews

Pokémon Go: ecco il codice per accessori esclusivi gratis

Niantic ha pubblicato un codice per Pokémon Go con il quale è possibile riscattare gratuitamente degli accessori. Questi ultimi sono la maschera e la giacchetta Verizon. Si tratta di una partnership con Verizon, nota azienda americana di telecomunicazioni che fornisce linee internet. Il codice da utilizzare è LRQEV2VZ59UDA (il codice è di novembre ma funziona ancora) e può essere inserito direttamente dal gioco o attraverso questo sito. Insomma, ora gli allenatori di tutto il mondo hanno una opzione in più con cui abbelire i propri personaggi.

Ricordiamo che il titolo è un free to play esclusiva per dispositivi mobile pubblicato nel 2016 (sia iOS che Android) e utilizza la realtà aumentata. I giocatori devono muoversi fisicamente all’interno delle città per scovare Pokémon da catturare e sconfiggere le palestre. Si tratta di un ottimo incentivo per uscire a fare una passeggiata divertendosi in compagnia dei mostri tascabili creati dalla mente di Sathosi Tajiri.

In Pokémon Go è possibile personalizzare il proprio allenatore e grazie a questo codice è possibile farlo ulteriormente. Nel gioco sono disponibili  pokéstop, posizionati in luoghi chiave della città, come monumenti o piazze e raid con i quali catturare pokémon speciali e leggendari. La meccanica di cattura è diversa da quella dei giochi della serie principale, dato che è basata sullo scorrere il dito sullo schermo per tirare le pokéball, e la probabilità di cattura è determinata dal tipo di lancio effetuato. Anche il sistema di combattimento risulta semplificato e prevede l’utilizzo di un attacco veloce e uno caricato.

Il gioco è in continuo aggiornamento e dal lancio sono state aggiunte numerosissime feature, come lo scambio e gli scontri fra allenatori. È caratterizzato da un supporto continuo da parte gli sviluppatori e vengono introdotti periodicamente eventi mensili, e il mese di aprile non farà eccezione, potete cliccare su questo link per scoprirne di più grazie al nostro articolo dedicato.

Fonte:
Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche