Pokémon GO: non è più possibile richiedere nuove Palestre e PokéStop

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Pokémon GO è senza dubbio il gioco del momento, in grado di far divertire grandi e piccoli riunendo tanti appassionati nel centro delle città. Purtroppo, possiamo dire di essere tutti d’accordo nell’affermare che la versione corrente presenta numerosi problemi, come i vari crash e blocco dei server, che stanno ostacolando la caccia degli Allenatori. Proprio a causa di queste problematiche, Niantic si trova a dover mettere da parte alcune migliorie per il gioco; in questo caso si tratta dell’aggiunta di nuovi PokéStop o Palestre. La scorsa settimana era stato aperto un apposito portale per richiedere l’introduzione di uno specifico PokéStop o di una Palestra, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare temporaneamente questo servizio.

Pokémon GOAndando a quest’indirizzo, notiamo come il team di Niantic abbia deciso di rimuovere questa possibilità. Ecco quello che possiamo leggere nel momento in cui decidiamo di riportare un problema con qualche PokéStop o Palestra (visibile anche nella foto in calce alla notizia):

Si prega di osservare che, al momento, non stiamo accettando richieste per nuovi PokéStop o Palestre.

Se quindi sperate di vedere l’introduzione di nuovi punti presso qualche monumento storico della vostra città, dovrete attendere che il team di sviluppo risolva i problemi, ben più gravi, che al momento stanno colpendo Pokémon GO.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved