VideogiochiNews

Pokémon Go: arrivano i Pokémon compagni !

Buone notizie per tutti i fan dei mostriciattoli creati da Satoshi Tajiri. La nuova applicazione Nintendo si è rivelata una killer app a tutti gli effetti, riscuotendo un enorme successo e facendo diventare ognuno di noi, nel suo piccolo, un allenatore. Nella giornata odierna apprendiamo una notizia che farà piacere a tutti gli appassionati. Niantic, tramite una notizia rilasciata sul sito ufficiale di Pokémon GO, ha annunciato ufficialmente l’arrivo dei Pokémon compagni.

Pokémon go_06Grazie a questa nuova introduzione, che verrà inserita con il prossimo aggiornamento, potrete decidere che Pokémon mettere al vostro fianco. Ecco le parole ufficiali della società che aiutano a capire in cosa consistono i Pokémon compagni:

La prossima aggiunta a Pokémon GO sarà la funzionalità Pokémon Compagno. Potrete scegliere il vostro Pokémon preferito e farlo diventare il vostro Compagno, avendo quindi la possibilità di sbloccare ricompense e funzioni uniche. I Pokémon Compagni saranno visibili accanto al vostro avatar Allenatore, sulla pagina Profilo. Avere un Compagno vi permetterà di ottenere dei bonus utili, ad esempio le caramelle, quando camminerete insieme. Potrete inoltre decidere di cambiare il vostro Pokémon Compagno in ogni momento.

Siete pronti a partire all’avventura con il vostro nuovo compagno ? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    2 Comments

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche