Pokemon GO arriva in Germania

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia farà sicuramente la felicità di tutti coloro che per il momento non avessero ancora scaricato Pokémon GO: sembra infatti che oggi, 13 luglio 2016, Niantic Labs abbia dato il via al rollout della sua applicazione in Europa. Come sicuramente saprete, fino ad ora il gioco era attualmente scaricabile, se non per vie traverse, solo in Nuova Zelanda, Australia e Stati Uniti, mentre il lancio europeo era stato posticipato di alcuni giorni per alcuni problemi legati al sovraccarico dei server.pokemon-go-screens-beta-leak-009Sfortunatamente non era stata dichiarata ancora nessuna data ufficiale per il lancio nel vecchio continente, ma solo qualche ora fa, attraverso l’account Twitter legato al gioco, Niantic ci ha fatto sapere che Pokémon GO è attualmente scaricabile per tutti gli utenti residenti in Germania. Qui si seguito potete trovare il tweet.

 

Anche se purtroppo Pokémon GO è attualmente presente solo negli store tedeschi, l’uscita in territorio italiano non dovrebbe tardare ormai molto. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno prima di partire alla ricerca dei nostri Pokémon preferiti in tutta sicurezza.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.