PlayStation VR subisce un notevole cambio di prezzo

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

PlayStation VR è una delle periferiche più interessanti presenti su PlayStation 4, le cui vendite stimate fino ad ora sono di circa 2 milioni di unità. Nelle ultime ore, arriva da Sony la notizia per cui, a partire da oggi 29 marzo 2018, il costo dello starter pack scenderò dai 399,99 euro a cui siamo abituati a 299,99 euro, dando così maggiori possibilità di accesso a molte persone. Ricordiamo a tutti gli interessati che il contenuto del pacchetto comprende il visore, un paio di cuffie, la telecamera PS4 Eye e l’accesso al PlayStation VR Worlds.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.