PlayStation VR: ecco i primi giochi disponibili in commercio

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

In rete sono emerse delle immagini che ritraggono le copertine ufficiali di alcuni videogiochi concepiti per PlayStation VR. Questi primi titoli sono comparsi recentemente su alcuni rivenditori online e hanno due caratteristiche che saltano subito all’occhio: La bandella riportante “PlayStation VR Game” ed il prezzo di listino fisso, uguale per tutti, a 19,99€. Ecco i titoli rilasciati fin’ora:

playstation-vr_boxart.0
Rigs: Mechanized Combat League di Guerrilla Games e PlayStation VR Worlds di London Studio’s
playstation-vrpalboxes1
Until Dawn: Rush of Blood di Supermassive Games e Hustle Kings VR di VooFoo Studios

Le box art delle regioni PAL cambiano leggermente, dove le cover sono più precise verso i requisiti verso questa nuova funzionalità per giochi esclusive PSVRJim Ryan, capo della divisione europea di PlayStation, è stato recentemente intervistato dalla testata GameReactor e per l’occasione ha parlato di PlayStation NEO e del lancio di PlayStation VR:

Per quanto riguarda PlayStation VR, posso dire che la produzione sta andando molto bene. Noi, a differenza di altre console, lo rilasceremo per il 13 ottobre in tutti i principali mercati europei, in Nord America e in Giappone. É molto importante per noi. Avremo una grande quantità di scorte nei negozi e soddisferemo i pre-ordini

Prime impressioni su questi nuovi giochi per PlayStation VR?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.