PlayStation VR: nessun piano per una nuova versione

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza la realtà virtuale è ancora in fase di sperimentazione e, per questo motivo, come accade con le varie console, si pensava di rilasciare una sorta di nuova versione degli attuali visori VR.

Stando alle parole di Shuhei Yoshida, Presidente Sony, quanto detto non accadrà con PlayStation VR. Essendo completamente ottimizzato per PlayStation 4 non c’è nessun motivo per pensare ad un upgrade per il dispositivo.

PlayStation VR

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.