PlayStation State of Play di giugno, annunciata ufficialmente la data!

Ci prepariamo a dare inizio agli eventi estivi grazie al PlayStation State of Play, annunciato oggi e che arriverà prima di quanto ci aspettavamo!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come si era ipotizzato durante gli ultimi giorni, nel periodo più importante dell’anno per quanto riguarda gli annunci videoludici, Sony non rimarrà a guardare. Infatti oggi è arrivata l’ufficialità, e la diretta streaming del PlayStation State of Play si terrà già domani, il 4 giugno, alle ore 23:00 italiane.

L’annuncio è arrivato tramite il PlayStation Blog, che oltre a rivelarci data e ora, ci ha dato anche qualche piccolissima informazione al riguardo. In primis, veniamo a sapere che tutti coloro che vorranno seguire l’evento in diretta, potranno farlo tramite Youtube e Twitch, ma ci è anche stato detto che l’evento durerà più di 40 minuti.

Stavolta, contrariamente a quanto accade di solito, non sono state condivise informazioni ufficiali su uno o più giochi che saranno presenti, quindi è lecito pensare che Sony stia pensando di farci qualche sorpresa interessante. La speranza è tuttavia che queste “sorprese” riescano effettivamente a palesarsi, dato che gli ultimi eventi di questo tipo che ci sono stati proposti, hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca.

Ricordiamo inoltre che tra poco più di due giorni inizierà il valzer estivo degli eventi, con la Summer Game Fest, l’Xbox Showcase e tutti gli altri, oltre all’imminente lancio di Nintendo Switch 2. Quindi, se Sony vorrà lasciarci a bocca aperta, dovrà per forza fare del suo meglio.

Vi ricordiamo infine che seguiremo in diretta l’evento di domani, e in tempo reale vi informeremo sugli annunci più importanti della serata. Rimanete sintonizzati!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.