VideogiochiNews

PlayStation Plus, leak svela i giochi gratis di maggio 2023

Anche stavolta, dopo una fila di diverse rivelazioni anticipate che dura da un anno e mezzo, l’utente di Dealabs “billbil-kun” avrebbe svelato in anticipo quali saranno i giochi gratis disponibili a maggio con l’abbonamento PlayStation Plus.

Stando a quanto dichiarato dall’utente (e quindi vi sottolineiamo che si tratta di un leak e non di informazioni ufficiali), questi giochi saranno GRID Legends nelle sue versioni PlayStation 5 e PlayStation 4, Chivalry 2, anche questo in entrambe le versioni, così come l’ultimo dei titoli, Descenders. I giochi dovrebbero essere a disposizione dei giocatori a partire dal 2 maggio.

https://twitter.com/billbil_kun/status/1651171381000675328?cxt=HHwWgICxve3nkeotAAAA

Se tale voce dovesse corrispondere a verità, avremo di fronte ben 2 titoli sportivi questo mese, con l’aggiunta di un titolo multiplayer online. Una scelta un pochino insolita, che però vedrebbe mettere a disposizione dei giocatori dei titoli molto recenti e di qualità.

Molto presto saranno inoltre annunciati anche i titoli che andranno ad arricchire il catalogo dei titoli Classici di PlayStation Plus.

Se non avete ancora riscattato i giochi di questo mese (Meet Your Maker, Sackboy A Big Adventure e Tails of Iron), avrete tempo di farlo fino a quando non avverrà il cambio il 2 maggio, e di conseguenza vi consigliamo di farlo il prima possibile per non perderli!

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche