VideogiochiNews

PlayStation Plus: leak anticipa i giochi gratis di giugno 2022?

Il nuovo servizio PlayStation Plus, il 23 giugno 2022, entrerà finalmente a far parte della vita dei videogiocatori, ma il suo vecchio omonimo, proprio nel mese che saluta la primavera e dà inizio alla stagione estiva, continuerà ancora ad aggiungere alle librerie dei possessori di PlayStation 5 e 4 alcuni giochi gratis.

L’annuncio ufficiale arriverà domani, se Sony dovesse rispettare le classiche tempistiche, e gli abbonati potranno riscattare i titoli a partire dal 7 giugno. Quindi, nel giro di ventiquattro ore, sapremo se il leak rilanciato da alcuni utenti su Reddit sarà veritiero o no.

Entriamo nel vivo della faccenda e andiamo a scoprire quali sono i giochi gratis che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare nel mese di giugno 2022. Partiamo in grande con God of War. Il capolavoro realizzato dal Santa Monica Studios e vincitore del Game of the Year 2018 potrà essere, quindi, recuperato da quanti non l’hanno ancora fatto.

PlayStation Plus giochi gratis giugno 2022Il secondo titolo del quale parla sul web è Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Si tratta di un picchiaduro in multigiocatore online, ovviamente, ispirato al celebre manga Naruto realizzato tra il 1999 e il 2014 dal maestro Masashi Kishimoto. Se siete amanti del manga, o dell’adattamento anime, questo titolo fa sicuramente per voi.

Chiudiamo la nostra rassegna con Nickleodeon All Star Braws, una sorta si Super Smash Bros nel quale potremo sfidarci con i personaggi della celebre rete televisiva a tema cartoni animati. Avete sempre sognato di far combattere Spongebob contro Garfield? Bene, è il gioco perfetto per le vostre esigenze.

Se il leak dovesse essere confermato, questi saranno gli ultimi tre titoli gratuiti riservati agli, ormai, vecchi abbonati al PlayStation Plus, prima che quest’ultimo non si evolva nel rivale perfetto dell’Xbox Game Pass (qui trovate maggiori informazioni a riguardo). Del resto, manca poco meno di un mese al lancio del nuovo Plus in Europa: non vediamo l’ora.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche