Playstation Now arriverà presto in Europa

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Playstation Now, il servizio di cloud gaming di Sony e Gaikai, sarà disponibile anche in Europa entro la fine dell’anno secondo alcune indiscrezioni. Il servizio già attivo da più di due anni in Nord America e Giappone permette di avere a disposizione più di 200 titoli PS3 (prossimamente anche titoli PS4 e PSP) da giocare in streaming sui vari dispositivi Sony come: Playstation 4, Playstation Vita e la stessa Playstation 3 (Smartphone e Tablet avranno bisogno di una periferica Dualshock per poter giocare).

psnow

Da questa schermata possiamo vedere come Sony abbia già lanciato in Belgio, Olanda, Germania, Francia e Regno Unito (scaricabile, ma solo in Beta) il suo servizio con questa offerta lancio di una settimana di prova gratuita; scaduta il periodo di prova il prezzo mensile sembra essere di 16.99 € al mese per gli utenti europei. Nonostante questo, il lancio definitivo sul mercato europeo è ancora da definirsi per ora, noi attendiamo ancora con impazienza di almeno poter accedere alla versione Beta di Playstation Now anche qui in Italia.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.