PlayStation Network: problemi per il servizio online

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
Lettura da 1 minuti

Sony ha riportato dei malfunzionamenti nel suo servizio per la Gestione degli account del PlayStation Network durante quest’ultima ora (link al sito col comunicato ufficiale). Di seguito sembrano essersi riscontrati problemi anche sui servizi Giochi e social network su PlayStation 3. Ecco la nota di avviso:

“Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’accesso o la creazione di un account su PlayStation Network. Potresti riscontrare delle difficoltà anche durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza.”

playstation network una nuova manutenzione

Tramite Ask PlayStation, hanno fatto sapere di essere a conoscenza del problema, e che sono al lavoro per isolarne le cause (tweet qui sotto).

“Sappiamo che alcuni utenti stanno avendo problemi ad accedere al loro PSN. Stiamo investigando, grazie per la pazienza.”

In caso non siate riusciti ad accedere prima del presentarsi del problema, potreste avere difficoltà ad eseguire il login su PSN e di conseguenza, a giocare online. Anche voi avete riscontrato questi problemi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.