VideogiochiNews

PlayStation: una console ha creato un’emergenza in un aereoporto

Una Pasqua spaventosa per chi si trovava al Boston Logan International Airport. Sì, perché la sicurezza ha dovuto far evacuare i presenti per via di un pacco considerato sospettoso. A scatenare il panico in aereoporto era solo una PlayStation che era considerata in uno stato «degradato a causa di danni o età», secondo quanto dichiarato da Yahoo News. Quando la console PlayStation è passata ai raggi X, l’immagine ha rivelato delle anomalie, il che sembrava una bomba. Infatti, esiste anche un video della cosa, pubblicato da BattleBornLV sul suo profilo Twitter.

Non è chiaro dal video, ma NBC Boston ha dichiarato che c’è stato un momento di panico a seguito dell’evacuazione. Il viaggiatore Nico Pisello ha fatto sapere al giornale: «c’era gente che urlava come se fosse un film», e ha anche detto che non c’era abbastanza comunicazione tra l’aeroporto e i passeggeri.

Per fortuna la situazione si è rivelata un falso allarme e la bomba che dovevano disinnescare all’aeroporto era solo una PlayStation. Alla fine, la cosa più importante è che nessuno si è fatto male. Anche se non ci è dato sapere cosa sia successo alla PlayStation che ha causato così tanto caos all’interno della stazione aeroportuale, ma questa situazione potrebbe essere quella di acquistare una nuova PlayStation, nel caso in cui fosse troppo vecchia.

Non ci è dato sapere se fosse una PlayStation 5 o una console di ottava generazione, la cosa certa è che bisogna sempre tenere cura della propria console. Soprattutto quando inizia ad avere anni sul groppone o si inizia a riempire di polvere. Perché queste potrebbero essere le conseguenze. E soprattutto, nel caso vi doveste trovare in aeroporto in situazioni del genere, ricorda di mantenere la calma e seguire le istruzioni dei lavoratori. Due regole semplici per viaggiare in sicurezza e non causare eventuali problemi, sia a te, sia agli altri.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche