VideogiochiNews

PlayStation 5: Sony ha anticipato per errore nuovi dettagli sui trofei?

Nel corso delle ultime ore, Sony ha annunciato nuovi dettagli sulle prossime modifiche dei Trofei presenti su PlayStation 4, per preparare i giocatori a quello che sarà il passaggio alla console di prossima generazione, PlayStation 5, in arrivo in Italia il prossimo 19 novembre 2020. Un post pubblicato sulla versione francese del blog ufficiale PlayStation sembra confermare che, oltre alle novità presentate in precedenza, PlayStation 5 avrà un monitoraggio approfondito dei trofei. Dopo pochi minuti la voce è stata rimossa dal blog, perciò al momento non possiamo ancora confermare la reale presenza della feature all’interno dell’ecosistema PlayStation. Poco prima della sua rimozione, l’informazione è stata rapidamente diffusa sui social da un gran numero di utenti, che hanno sottolineato che Sony potrebbe aver anticipato delle informazioni che sarebbero state rilasciate nel corso dei prossimi giorni. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni da Sony, che per il momento non si è espressa riguardo la presunta fuga di notizie.

Su PlayStation 5, potrai tenere traccia dei tuoi progressi verso i singoli trofei per i gioco compatibili su PlayStation 5. Ad esempio, a volte vedrai quanti artefatti devi raccogliere o quanti potenziamenti dell’armatura devi ottenere prima di sbloccare il trofeo.

https://twitter.com/Nibellion/status/1313849185700020227

Questa potrebbe essere una funzionalità incredibilmente interessante, soprattutto per quanto riguarda i giocatori intenzionati a raggiungere il massimo in ogni titolo e raccogliere tutti i collezionabili disponibili all’interno di un gioco. Questo monitoraggio dei trofei presumibilmente dovrebbe funzionare in modo simile a quello degli obiettivi che è arrivato su Xbox One nel 2017. Attraverso quell’aggiornamento, Microsoft ha aggiunto un nuovo menu che consente ai giocatori di vedere facilmente quanto sono lontani dal completare un obiettivo in un gioco, così come la determinata rarità di ciascuno di essi. Vi ricordiamo che al momento questa funzione non è ancora del tutto confermata, ma dato che è trapelata da una fonte ufficiale di PlayStation, è molto probabile che questo accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, non ci resta che rimanere in attesa di conferme da parte di Sony.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche