VideogiochiNews

PlayStation 5: presto nuove scorte, parla un’analista

I problemi di scorte di PlayStation 5 non sono di certo un mistero, con la compagnia che Рnonostante in diversi casi abbia avuto modo di velocizzare la produzione Рha ancora molto a cui lavorare, visto che ̬ pieno di utenti che non riescono ad accaparrarsi la console della casa nipponica.

Questa volta parliamo di un indizio che arriva dall’analista Millie A., la quale sul proprio profilo Twitter ha parlato di come diversi sviluppatori di terze parti siano stati contattati da Sony al fine di ottenere degli asset. Si parla quindi di un evento che in genere avviene in prossimità di uno State of Play o di un qualche showcase.

Come spiegato inoltre su Twitter, con il post in questione che è presente qui di seguito, il tutto avviene in genere quando sono presenti delle nuove scorte di PlayStation 5, con la compagnia che quindi prima della fine dell’anno potrebbe avere modo di migliorare la situazione notevolmente, incrementando le proprie vendite hardware.

https://twitter.com/millieamand/status/1546574598057201672

Va sottolineato che si tratta di previsioni di un’analista, e che la teoria in questione di conseguenza in fin dei conti potrebbe non presentarsi come vera, sperando che ci siano ovviamente novità piacevoli da parte della compagnia in merito alla questione nel giro di qualche tempo, con questa che in genere tende ad approfondire l’argomento non appena possiede buone notizie.

Di sicuro, con sempre più utenti che hanno modo di mettere mano su PlayStation 5 grazie alle nuove scorte fornite da Sony, la situazione sta via via migliorando, e di conseguenza è probabile che ci sia modo di sistemare i vari problemi di produzione nel giro di non troppi mesi, seppur anche in tal senso attendiamo dei commenti da parte dell’azienda stessa. Queste sono arrivate a PlayStation Stars, nuovo programma pensato per ottenere ricompense gratis di cui abbiamo parlato a questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche