VideogiochiNews

PlayStation 5: emersi i numeri di modello da un distributore Cinese

Un distributore di Hong Kong ha rilasciato i numeri di modello di entrambe le edizioni delle nuove console targate Sony. La notizia è stata trovata e successivamente postata, dall’account twitter (che trovate in calce all’articolo) di Daniel Ahmad, conosciuto come @ZhugeEX. per quanto riguarda l’edizione con disco di PlayStation 5, il numero di modello è il codice: “CFI-1015A” mentre, l’edizione digitale, presenterà il seguente codice: “CFI-1015B“. Oltre ai codici rivelati però, vi è anche un dettagliato elenco di tutto ciò che troveremo all’interno delle confezioni dei due dispositivi della celebre azienda nipponica. Trattandosi di numeri però non vanno presi con assoluta certezza, soprattutto perché quello che interesserà al nostro paese riguarderà le “versioni occidentali” delle due console.

Oramai siamo agli sgoccioli e non dovrebbe mancare altro tempo prima che la data di uscita e il prezzo di PlayStation 5 vengano rivelati ufficialmente; considerato l’evento misterioso programmato per PAX Online, potremo aspettarci grandi sorprese in merito ad eventuali dettagli relativi a quanto annunciato poco prima. Oltre ai vari articoli presenti nelle confezioni (che verranno elencati di seguito) sarà presente anche un supporto per sostenere le console. Di seguito la lista dettagliata dei prodotti che troveremo:

  • Console PlayStation 5 / Console PlayStation 5 Digital Edition
  • Controller wireless
  • SSD da 825 GB
  • Base
  • Cavo HDMI
  • Cavo di alimentazione AC
  • Cavo USB
  • Manuale di istruzioni
  • Astro’s Playroom (preinstallato, la console potrebbe richiedere un aggiornamento all’ultima versione del software di sistema. Richiesta una connessione ad internet)

Tutti questi annunci non fanno altro che suggerirci sia un possibile prezzo per PlayStation 5, come non fanno altro che alimentare l’attesa dei fan e dei membri della community. Ad oggi è ufficiale soltanto il fatto che sarà rilasciata in tutti i mercati mondiali entro le festività 2020. Stando però a dei recenti rumor le nuove console Sony faranno il loro ingresso nel mondo il 17 novembre.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche