VideogiochiNews

PlayStation 5: Geoff Keighley ha ricevuto la console e gli accessori

Geoff Keighley, giornalista e presentatore televisivo, ha ricevuto oggi la console di nuova generazione PlayStation 5 di Sony con tutti gli accessori ufficiali (inclusa una misteriosa chiavetta posizionata tra il controller e l’headset). Per farci morire tutti d’invidia, Keighely ha deciso di pubblicare su Tiwtter prima un breve video dove scarta il pacco ricevuto da Sony, poi una foto con la console e gli accessori, nelle rispettive confezioni, messi in mostra.

Questo il breve video, della durata di meno di 10 secondi, che sta già scatenando un divertente dibattito sulla natura di quella chiavetta USB, dal contenuto ad ora nascosto (a meno che il buon Keighley non decida di far luce sulla faccenda):

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1319655654550728710?s=19

Di seguito, invece, la console PlayStation 5 posizionata al centro, circondata dal controller DualSense, l’headset, la webcam HD e la stazione di ricarica dei controller:

Geoff non è l’unico ad aver ricevuto da parte di Sony la PlayStation 5 con tutti i suoi accessori. Stando all’esplosione di tweet e pubblicazioni sui social di foto e video, nelle ultime ore sembra proprio che la console next-gen sia stata mandata ad un gran numero di influencer, giornalisti e redazioni di tutto il mondo. A quanto pare (e a giudicare dal materiale mostrato da Keighley è difficile dubitarne), console e accessori sono stati spediti all’interno di quelli che sembrano essere i package ufficiali. Desiderosi di osservare altri scorci di next-gen?

Questa foto è stata scattata da Samit Sarkar, di Polygon, che mostra come le istruzioni dedicate al trasferimento dei dati da PlayStation 4 a PS5 siano state pubblicare nella parte inferiore della confezione della nuova console di Sony:

O ancora, un simpatico cagnolino è posto a guardia di PlayStation 5 nella foto scattata dalla redazione di GamesRadar (provate a soffiargliela, se trovate il coraggio di affrontarlo!):

PlayStation 5, lo ricordiamo, debutterà il prossimo 19 novembre. Qualche giorno fa sembrava che alcuni rivenditori avessero già aperto le vendite dei nuovi controller DualSense. Da qualche ora, invece, abbiamo appreso che Final Fantasy VII sarà supportato dalla nuova console (insieme ad altri titoli).

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche