VideogiochiNews

PlayStation 5: mostrati nuovi gameplay estesi

Uno dei temi più caldi degli ultimi mesi in casa Sony riguarda, ovviamente, l’arrivo di PlayStation 5. I titoli di lancio della console esclusivi, allo stato attuale, saranno Astro’s Playroom (già installato nella console), Demon’s Souls, Destruction AllStars, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure. Alcuni giorni fa Sony Interactive Entertainment aveva permesso ad un gruppo di YouTubers giapponesi di mostrare quelli che sono fondamentalmente i primi gameplay estesi dei titoli di PlayStation 5. I giochi presentati in quei video furono Astro’s Playroom, Godfall, Devil May Cry 5 Special Edition e Balan Wolderworld.

Quegli stessi Youtubers hanno nuovamente avuto tale opportunità in queste ultime ore mostrando nuovamente i già citati Godfall, Devil May Cry 5 Special Edition e Balan Wonderworld. Potete trovare il video di gameplay in questione, della durata di quaranta minuti, in testa all’articolo. Da sottolineare il fatto che Devil May Cry 5 Special Edition è uno dei sempre più numerosi giochi per PlayStation 5 a vantare anche una modalità a 120 fotogrammi al secondo. Mentre Godfall e Devil May Cry 5 dovrebbero essere lanciati insieme a PlayStation 5 il prossimo mese, Balan Wonderworld non dovrebbe uscire prima del 2021.

Per chi non lo sapesse, Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre, al prezzo di ben 499,99 dollari, mentre in europa arriverà sul mercato esattamente una settimana dopo. Al lancio sarà disponibile anche la PlayStation 5 Digital Edition, una versione senza lettore verrà venduta a 399,99 dollari. Già disponibili i preordini da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Vi segnaliamo, inoltre, che nelle scorse ore alcuni rivenditori italiani hanno anticipato la data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e di Demon’s Souls al 12 novembre. Che anche il rilascio della console sia stato anticipato in tutto il mondo? Per concludere vi consigliamo di dare un’occhiata nostro articolo dedicato al confronto su come gireranno i giochi sulle due console in uscita.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche