PlayStation 5 evolverà l’esperienza di gioco, secondo Jim Ryan

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato che l'esperienza su PlayStation 5 sarà unica grazie alle nuove tecnologie!

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero di Famitsu è presente un’intervista con Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, il quale ha brevemente parlato di ciò che significherà PlayStation 5 per l’industria dei videogiochi. Ryan ha nello specifico parlato della nuova tecnologia inclusa nel controller a percezione aptica, creato appositamente per la prossima console Sony, e dell’evoluzione che avrà l’aspetto grafico: Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

In realtà l’ho provato io stesso con una versione di prova di Gran Turismo Sport. Sono rimasto molto sorpreso dalla sensazione di gioco che offer, differente rispetto al DualShock 4. Per quanto riguarda l’aspetto grafico, è una caratteristica molto promettente. Ovviamente, con il miglioramento della grafica, penso che si sentirà una grande evoluzione per quanto concerne l’esperienza di gioco.

 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.