VideogiochiNews

PlayStation 5 avrà un prezzo ‘equilibrato’, secondo Jim Ryan

Come ormai saprete, la lineup di PlayStation 5 verrà rivelata giovedì 4 giugno alle ore 22.00 (ora italiana). L’annuncio è arrivato alcune ora fa tramite un comunicato pubblicato su PlayStation Blog, dove si invitano tutti gli utenti a collegarsi a quell’ora per scoprire finalmente le ultime novità riguardanti la nuova generazione targata Sony. Non è però ancora chiaro se durante questa presentazione verrà mostrata la console e se, soprattutto, verrà rivelato il prezzo di lancio.

Su quest’ultimo punto Si è soffermato il CEO di Sony Interactive Jim Ryan il quale, in un’intervista rilasciata a CNET, ha affermato che il prezzo della console di nuova generazione di Sony avrà un prezzo “equilibrato”.

Cercheremo di mantenere un prezzo equilibrato in linea con il valore proposto.

Ryan ha inoltre aggiunto che il lancio della console non subirà ritardi e che avverrà in maniera globale:

In questo momento non crediamo che ci imbatteremo in problemi circa le quantità o sulla nostra capacità non di effettuare un lancio nel modo in cui vogliamo. Rimaniamo assolutamente in linea con le previsioni. Lanceremo la console durante le vacanze e avremo un lancio globale, non vediamo l’ora di arrivarci.

Vi ricordiamo che la presentazione della lineup di PlayStation 5 del 4 giugno durerà all’incirca un’ora e verrà fatta via streaming per via dei limiti imposti dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche