VideogiochiNews

PlayerUnknown’s Battlegrounds: la War Mode arriva anche su mobile

Nel corso delle ultime ore, PUBG Corp. ha reso noto che la versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha recentemente ricevuto un nuovo e interessante aggiornamento che, tra le altre cose, introduce nel gioco la cosiddetta War Mode, dove due squadre da 50 giocatori si dovranno sfidare per arrivare per primi a totalizzare 100 punti.

Oltre a questo, sono stati aggiunti nuovi achievement e un inedito sistema di clan, in cui ogni giocatore avrà una propria icona e otterrà l’opportunità di sbloccare esclusive ricompense completando varie sfide. Infine, il gioco ha anche ricevuto un nuovo fucile da cecchino SLR e numerosi oggetti cosmetici aggiuntivi per armature, veicoli e armi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su, Xbox One, PC, iOS e Android.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche