VideogiochiNews

Planet of Heroes è pronto a premiare ognuno di voi!

Dopo un primo test iniziale, riservato a circa duecento giocatori, Planet of Heroes è lieto di annunciare che, già da ieri, il beta test è aperto a tutti gli interessati. L’obiettivo è quello di iniziare a testare direttamente la stabilità dei server da un punto di vista puramente tecnico. Quindi questo significa che, chiunque potrà invitare i propri amici e cominciare a giocare insieme. La maggior parte dei tester infatti hanno giocato a Planet of Heroes in maniera piuttosto solitaria e se questo potrebbe essere stato un bene, dall’altra parte però ha limitato notevolmente le possibilità di vincere le partite PVP.

Planet of Heroes_01

Adesso è possibile aggiungere gli amici semplicemente premendo il pulsante dal menu principale, inserire il loro nome e attendere che accettino l’invito. Da qui in poi, dovrete semplicemente verificare se i vostri amici siano online e, pronti a giocare e attraverso l’invito, si entra subito in PVP. Si sarà sempre nella stessa squadra, e cosa c’è di meglio che godersi gli ultimi giorni di estate proprio con i propri amici? Inoltre, da lunedì pomeriggio, inizierà la settimana conclusiva del Test League. Tutte le vostre battaglie saranno automaticamente conteggiate nel Test League e ogni battaglia sarà valutata da un algoritmo basato su Glicko rating system, per poter controllare la propria posizione in classifica in tempo reale!

Ultimo, ma non meno importante, tutti potranno essere vincitori: chiunque giocherà almeno un match al giorno in PVP per 7 giorni, potrà vincere la Pioneer Skin per il Mercenario. Cosa state aspettando allora? Correte e unitevi anche voi!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche